Paolo Evangelista

Paolo Evangelista is MultiTalentDoc

evangelistapaoloinpiazza
@ Philadelphia / USA

evangelistapaolo-divingdoc-sub_tumevangelistapaolo-doublebassdoc-zire_tum

He likes to dive, to climb, to play double-bass in a JazzBand, likes to MotorCycle, to give charity in the ASF (acupuncture without frontiers) and likes to travel….

He likes to travel:

evangelistapaolo-doublebass-portrait

evangelistapaolo-jazzdoc-band-zire_2_tumb

evangelistapaolo-motorcyclingdoc

web

facebook

youtube

 

his report about his extra-medical interests in ITALIAN:

Oltre al lavoro ho vari altri interessi.

  • La musica.

La prima volta che ho preso un basso in mano e sono salito su un palco avevo 16 anni. Poi fra vari alti e bassi e traversie varie, con abbandoni lunghi anni, e riprese timide e incerte, finalmente, nel 2002 mi ci sono messo di buzzo buono. Studio Armonia col Maestro Dante Sorrentino e contrabbasso col Maestro Marco Di Natale. Suono con un gruppo straordinario, facciamo solo jazz. Siamo sette elementi (sax contralto, tromba, sax tenore, pianoforte, contrabbasso, chitarra e batteria).
Il contrabbasso è uno strumento meraviglioso ed estremamente impegnativo. Richiede fatica ed impegno costante. Ma solo chi lo ama come me sa che viene tutto ampiamente ripagato.

  • Le missioni umanitarie

Sono stato Vicepresidente dell’associazione ONLUS Agopuntori Senza Frontiere Italia (ASF). In veste di docente ho svolto una missione in Madagascar nel maggio-giugno 2005. Ho preparato un piccolo sito dell’associazione:  ASF-Italia.

  • La moto

Ne ho 2: una Kawasaki z650 del 1981 ed una  BMW GS1200R del 2006. Cerco di usarla il più possibile, ma la mia città  (L’Aquila)  è un pò freddina…; comunque, da aprile a novembre, niente macchina.
Qualche cartolina  dell’Aquila di qualche anno fa…

  • La montagna

L’Abruzzo è tutto splendido, ma il Gran Sasso ha qualcosa di particolare…

  • Le immersioni subacquee

Ho iniziato nel 2002 e sono stato a Sharm El Sheik (Egitto) e Cajo Largo (Cuba) ed in vari alti posti straordinari. Non ho parole…e ne ho avute ancor meno quando ho incontrato – a 3-4 metri da me, 30 metri di profondità – uno squalo…Meno male che era uno Squalo Nutrice (sono vegetariani…ma io non lo sapevo…:-)

  •  I viaggi

Quest’anno, 2008, sono stato in Calabria con la moto, ed in Norvegia in macchina…

Leave a Reply

WordPress spam blocked by CleanTalk.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.