Paolo Evangelista

Paolo Evangelista ist MultiTalentDoc

evangelistapaolo-divingdoc-sub_tum

@ Philadelphia / USA
@ Philadelphia / USA

evangelistapaolo-doublebassdoc-zire_tum

Er hat einige Interessen: Tauchen, Bergsteigen/-wandern, Kontrabass in einer Jazzband spielen, Motorradfahren, Wohltätigkeit in der ASF (Akupunktur ohne Grenzen), und er reist gerne.

Reisen:

evangelistapaolo-doublebass-portrait

evangelistapaolo-jazzdoc-band-zire_2_tumb

evangelistapaolo-motorcyclingdoc

web

facebook

youtube

 

his report about his extra-medical interests in ITALIAN:

Oltre al lavoro ho vari altri interessi.

  • La musica.

La prima volta che ho preso un basso in mano e sono salito su un palco avevo 16 anni. Poi fra vari alti e bassi e traversie varie, con abbandoni lunghi anni, e riprese timide e incerte, finalmente, nel 2002 mi ci sono messo di buzzo buono. Studio Armonia col Maestro Dante Sorrentino e contrabbasso col Maestro Marco Di Natale. Suono con un gruppo straordinario, facciamo solo jazz. Siamo sette elementi (sax contralto, tromba, sax tenore, pianoforte, contrabbasso, chitarra e batteria).
Il contrabbasso è uno strumento meraviglioso ed estremamente impegnativo. Richiede fatica ed impegno costante. Ma solo chi lo ama come me sa che viene tutto ampiamente ripagato.

  • Le missioni umanitarie

Sono stato Vicepresidente dell’associazione ONLUS Agopuntori Senza Frontiere Italia (ASF). In veste di docente ho svolto una missione in Madagascar nel maggio-giugno 2005. Ho preparato un piccolo sito dell’associazione: ASF-Italia.

  • La moto

Ne ho 2: una Kawasaki z650 del 1981 ed una BMW GS1200R del 2006. Cerco di usarla il più possibile, ma la mia città (L’Aquila) è un pò freddina…; comunque, da aprile a novembre, niente macchina.
Qualche cartolina dell’Aquila di qualche anno fa…

  • La montagna

L’Abruzzo è tutto splendido, ma il Gran Sasso ha qualcosa di particolare…

  • Le immersioni subacquee

Ho iniziato nel 2002 e sono stato a Sharm El Sheik (Egitto) e Cajo Largo (Cuba) ed in vari alti posti straordinari. Non ho parole…e ne ho avute ancor meno quando ho incontrato – a 3-4 metri da me, 30 metri di profondità – uno squalo…Meno male che era uno Squalo Nutrice (sono vegetariani…ma io non lo sapevo…:-)

  • I viaggi

Quest’anno, 2008, sono stato in Calabria con la moto, ed in Norvegia in macchina…

Schreibe einen Kommentar

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahre mehr darüber, wie deine Kommentardaten verarbeitet werden.